Asta pubblica per la vendita di unità immobiliari ad uso abitativo
rientranti nel patrimonio di Aler Milano ubicate nei Comuni di Pieve Emanuele e Garbagnate Milanese
In attuazione della Deliberazione Presidenziale n. MI/056/22 del 18/03/2022 l’AZIENDA LOMBARDA DI EDILIZIA RESIDENZIALE MILANO – di seguito ALER MILANO – con sede in Milano, Viale Romagna 26, rende noto che intende cedere, mediante asta pubblica, n. 21 unità immobiliari ad uso abitativo in piena proprietà, ubicate nei Comuni di Pieve Emanuele e Garbagnate Milanese.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare alla gara persone fisiche in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della U.E. oppure stranieri titolari della carta soggiorno o stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno almeno biennale e che svolgano una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo nel territorio italiano;
- idoneità morale, in particolare i partecipanti non devono aver riportato condanne penali definitive che comportino la perdita e la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione e non devono avere in corso procedimenti per l’applicazione di misure di sicurezza;
- assenza di eventi di occupazione abusiva di alloggio o di unità immobiliare ad uso non residenziale o di spazi pubblici e/o privati negli ultimi cinque anni.
I requisiti suddetti possono essere attestati mediante dichiarazione sottoscritta a norma del DPR 445/2000, secondo il modello “dichiarazione personale sostitutiva dell’atto di notorietà” (Mod. A).
La mancata o incompleta indicazione anche di uno solo dei suddetti requisiti comporterà l’esclusione del concorrente. In caso di aggiudicazione, l’ALER provvederà ad acquisire d’ufficio le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive rese ai sensi del citato D.P.R.
L’asta si terrà il giorno 28/04/2022 presso la SALA CONFERENZE DI ALER MILANO – VIALE ROMAGNA dalle ore 10.00 a fine seduta.
All’asta potrà presenziare l’offerente o, in rappresentanza dello stesso, un unico soggetto munito di delega.
Per ulteriori informazioni consultare la sezione Allegati.
Allegati
ESITO |
---|